“Caro amico ti scrivo” | Mostra fotografica

Carlo Mari- Giulia Borio 2 Carlo Mari- Giulia Borio 3 Carlo Mari- Giulia Borio 4 Carlo Mari- Giulia Borio Carlo Mari- Giulia Borio 6 Carlo Mari- Giulia Borio 7 Carlo Mari- Giulia Borio 8

Photography by Carlo Mari
Model Giulia Borio
Styling, Make-up & Hairstyling by Ladydiabolika

PLAYBOY TRIBUTE
Ad un anno esatto dalla dipartita di Hugh Hefner fondatore e patron della celebre rivista PLAYBOY che vide sul primo numero la mitica Marilyn Monroe e nel corso degli anni le più famose star internazionali;
Giovedì 27 settembre 2018, alle ore 18.00, presso la galleria d’arte:

“ CARTE SCOPERTE” a Milano in via Maroncelli 14,
inaugurazione della mostra “ CARO AMICO TI SCRIVO “ ………… Giulia Borio, Playmate italiana, manda un messaggio a Hugh Hefner con 27 scatti di grande formato, unici inediti e straordinari a firma del noto fotografo Carlo Mari.
Protagonisti della mostra sono la bellezza , la sensualità e l’erotismo di Giulia Borio , la nota mamma-modella. PLAYMATE Biellese che con il suo innato esibizionismo riuscirà a coinvolgere tutti i partecipanti.
I suoi scatti sono un linguaggio visivo che si trasforma in racconto , preannunciando il suo libro: “ NAKED IS NORMAL “, di prossima uscita.
Giulia Borio sarà presente al vernissage inaugurale, giovedì 27 alle ore 18.00 L’evento della durata di 7 giorni terminerà giovedì 4 ottobre.
Con questa mostra, Giulia vuole riunire virtualmente tutte le donne che si sentono sensuali e che vogliono divertirsi e giocare con il proprio aspetto: “Siamo tutte conigliette”
Donne che lavorano, studiano o, semplici casalinghe, ognuna con il proprio fascino e personalità, indipendentemente dall’aspetto, dall’età, dal peso o dall’altezza che vogliono fantasticare e abbandonare i soliti panni ed immaginarsi in “nuovi abiti”, perché in ogni donna c’è una piccola coniglietta spesso repressa dal contesto in cui vive.